I Capelli Raw Indiani sono a lungo riconosciuti tra i migliori capelli al mondo in termini di qualità e consistenza.
In particolare, i capelli indiani sono molto apprezzati per il loro aspetto naturale, la loro durata e la loro versatilità.
Sono i più ricercati perché la maggior parte delle donne che donano i loro capelli non hanno mai usato coloranti.
Provenienza
I Capelli Raw Indiani provengono da donatori che si sottopongono alla donazione di capelli in corrispondenza ad una pratica spirituale e religiosa.
Questi capelli non hanno subito alcun processo chimico o trattamenti aggressivi, preservando così il loro stato naturale.
Qualità
I capelli raw indiani si distinguono per la loro qualità superiore. Sono rinomati per la loro resistenza, lucentezza e consistenza morbida e setosa.
I capelli raw indiani sono noti per la loro versatilità.
Possono essere arricciati, lisciati e tinti offrendo così una gamma infinita di opzioni.
Grazie al loro stato naturale, questi capelli si fondono bene con tutti i tipi di capelli, il che li rende popolari per il loro aspetto realistico e sano.
Longevità
I capelli raw indiani hanno una durata più lunga rispetto ai capelli lavorati perché non sono stati sottoposti a trattamenti chimici.
Con una cura adeguata i capelli possono durare fino a 10 anni.
La combinazione di qualità, versatilità e lavorazione minima rende i capelli raw indiani molto apprezzati nell’industria dei capelli per il loro aspetto naturale.
Scegli SHY.HAIR e sperimenta il lusso dei capelli indiani. Migliora il tuo stile, la tua fiducia e scopri la vera bellezza dei tuoi capelli.